Saldotorneria Scirè
 
 
 
 
 
 
 
 

Saldotorneria Scirè

La nostra storia

La Saldotorneria Scirè a Porto Empedocle nasce nel 1988 da un’idea imprenditoriale di Maurizio Scirè, congegnatore meccanico e attuale titolare d’azienda insieme al figlio Paolo, entrambi saldatori. La trentennale esperienza nel settore e l’alto livello di specializzazione acquisito ci hanno consentito di imporci con successo sul mercato della carpenteria metallica. Negli anni di attività abbiamo saputo allinearci alle innovazioni tecnologiche, rimanendo costantemente al passo con i tempi. Oggi la nostra torneria è una realtà competitiva, dinamica e all’avanguardia che si distingue all’interno del panorama siciliano grazie alla qualità dei prodotti e servizi e all’ampia offerta commerciale.
 
 

Lo staff

La nostra è un’azienda a conduzione familiare. Ci avvaliamo della collaborazione di un team tecnico composto da cinque tornitori e carpentieri qualificati e da un impiegato amministrativo.
Il nostro staff è sempre aggiornato sulle novità e sugli sviluppi in atto in un settore in costante evoluzione come quello della metalmeccanica.
 
 
 

I nostri valori

Affidabilità, impegno e supporto al cliente. Sono questi i valori che da sempre ispirano la nostra attività. A questi affianchiamo la puntualità, il rispetto delle tempistiche concordate e un alto livello di precisione tecnica e competenza nella realizzazione di componenti metalliche impiegate in differenti settori industriali.
 
Saldotorneria Scirè Porto Empedocle
 
 

La nostra Mission

La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo. Con questo intento ci siamo dotati di strumentazioni e macchine utensili tecnologicamente avanzate per garantire efficienza e massima precisione in tutte le nostre lavorazioni. A tutto questo aggiungiamo una politica dei prezzi con tariffe proposte al pubblico estremamente concorrenziali.